15 giugno – Cena di solidarietà
Condividi:

Venerdì 15 giugno, alle ore 20,00, presso la sala ricevimenti “La Scuderia” di Torgiano, avrà luogo la consueta cena di solidarietà a sostegno dei nostri progetti.
Quest’anno l’incontro avrà come tema il Progetto “Germoglio meraviglioso” – manutenzione straordinaria e opere di consolidamento della omonima casa di accoglienza situata a Foligno.
La casa di accoglienza ospita circa 40 persone, provenienti da ogni esperienza e condizione possibile, che ricevono assistenza per lungo tempo e – ove possibile – iniziano un nuovo percorso di vita, Viene gestita interamente da volontari, sotto l’egida della Caritas Regionale, che in questa sede ha la sua delegazione.
La struttura necessita di opere di manutenzione urgenti, che garantiscano il proseguimento dell’attività, visto lo stato abbastanza precario in cui si trova, in particolar modo per quanto riguarda il tetto.
Con il nostro intervento contribuiremo al progetto di ristrutturazione per un importo di 100.000 euro, destinati alla ricostruzione del tetto.
La “Scuderia” si trova a Torgiano, vicinissima allo svincolo della E45 Torgiano-S.Martino in Campo, in viale Giorgio Lungarotti (v. mappa a fondo pagina)
La cena verrà servita ad opera del noto Ristorante “Siro”

Grazie!
Grazie a tutti gli intervenuti, che hanno accolto con il solito entusiasmo la nostra iniziativa.
Con il loro contributo abbiamo compiuto un tangibile, ulteriore piccolo passo verso il raggiungimento del nostro obiettivo.
Qui di seguito potrete visualizzare il servizio registrato da Rete Sole in occasione dell’Evento, nell’ambito del programma “L’Alveare” di Jean-Luc Bertoni, al quale va un grazie particolare per tutto il tempo che ci ha dedicato.
Un saluto ed un abbraccio fraterno a tutti
Alessandro Priorelli
Altre Notizie ed eventi

Sostegno bambini scuole Uganda

Marzo 2024 Kosovo – Casa accoglienza di Lescoç

Dona il 5×1000 in favore de La Gomena ODV

Approvato il bilancio consuntivo per l’anno 2021
